A Catania splende sempre il sole
geniochiara@gmail.com

Strategia 1000 puntate Bidoo Gratis

Lavanderia Digitale - Digital Marketer

Strategia 1000 puntate Bidoo Gratis

bidoo

1000 Puntate Bidoo

Oggi voglio regalarti la strategia con cui ho vinto 1000 puntate Bidoo gratis. Ne ho esattamente 986, ottenute senza spendere un solo centesimo. Vuoi sapere quanto valgono? Circa 180 euro!

Come ho fatto? Prima di dirtelo leggi la guida che ho scritto un anno fa in cui spiego come funziona il sito di aste Bidoo, del perché non è una truffa, di come guadagnare le prime puntate gratuite:

In un anno e un mese ho guadagnato circa 1800 puntate. Ne ho spese 800 in aste sperimentali, nel frattempo ho continuato ad accumularle senza comprare mai alcun pacchetto dal sito. Si, hai capito bene: il mio profilo vale 180 euro e io non ci ho speso 1 cent. Come ho fatto a riceverne così tante? Se anche tu vuoi vincere centinaia di puntate gratis al mese sei nel punto giusto. In questa guida definitiva ti spiego passo dopo passo come fare.

Strategia 1000 puntate
Bidoo Gratis

Primo passo: Invita i tuoi amici

Andiamo dritti al punto. La prima cosa che dovrai fare per vincere puntate gratis è: INVITARE AMICI.

Il sito ha diverse sezioni. Una volta che ti sei registrato gratuitamente avrai accesso al tuo profilo. Ti basterà cliccare in basso a sinistra sul nickname che hai scelto.

strategia 1000 puntate gratis bidoo genio chiara

Clicca su Guadagna Puntate e segui i passaggi:

  1. Clicca su Invita Amici. In questa sezione ti viene fornito un link che vale 10 puntate per ogni amico presentato alla piattaforma. Cosa devi fare? Scegli se condividere il link tramite email oppure social media. Io ho scelto di farlo su questo blog. Il link vale: 10 puntate omaggio per il tuo amico invitato + 10 puntate omaggio per te + 50 puntate omaggio per te quando il tuo amico compra un pacchetto di puntate. Al momento è lo strumento che mi ha fatto guadagnare più puntate in assoluto!

Provare per credere. Se non credi ecco l’elenco delle puntate che ho vinto nelle ultime settimane:

strategia 1000 puntate bidoo gratis genio chiara
strategia 1000 puntate bidoo gratis prova

Secondo Passo: Completa le Missioni

Strategia 1000 puntate bidoo gratis completa le missioni social

La seconda cosa da fare è visitare ogni giorno l’area dedicata alle Missioni Social. Qui in palio trovi da 2 puntate omaggio per le condivisioni sui social, fino a 250 puntate omaggio per la registrazione a conti digitali convenzionati. Le missioni si aggiornano periodicamente, sopratutto quelle più remunerative.

Terzo passo: Attiva le Notifiche

strategia 1000 puntate gratis bidoo notifiche

Il terzo passo per raggiungere quanto prima quota 1000 puntate gratis su Bidoo è attivare le notifiche dal sito. Il sistema te ne invierà almeno una decina al giorno. Per ricevere le puntate ti basterà cliccare sul link e aprire il sito. Semplice no?

Quarto Passo: Controlla la casella Email

Una pioggia di puntate ti arriveranno direttamente sottoforma di email direttamente sul tuo indirizzo di registrazione. Ogni occasione è buona per ricevere puntate gratuite: Natale, Pasqua, Capodanno. Le ultime che ho ricevuto qualche giorno fa: 9 puntate gratuite per il 9° compleanno di Bidoo. Se non arrivano controlla la casella SPAM.

Le ultime che ho ricevuto in occasione del nono compleanno di Bidoo: 9 puntate omaggio. Nonostante queste occasioni, Bidoo ti invierà almeno una decina di puntate al giorno direttamente in posta elettronica. Clicca sul pulsante verde per riceverle, condurrà al sito di bidoo dove ti verrà accreditata immediatamente la puntata promessa.

strategia 1000 puntate bidoo gratis email

Riassumento: Come ottenere 1000 puntate gratis

  1. Invita gli amici: studia una strategia. Io ad esempio ho ottenuto risultati incredibili grazie a questo blog!
  2. Completa le missioni social. Controlla spesso, vinci tanto!
  3. Attiva le notifiche del sito.
  4. Controlla le email tutti i giorni, sopratutto durante le feste.
Come vedi non serve nessuna abilità speciale, soltanto costanza nella raccolta. Non appena arrivi a 1000 scrivimi! E posta tra i commenti cosa sei riuscito a comprare grazie a questi consigli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *