A Catania splende sempre il sole
geniochiara@gmail.com

Social Speed Queen – Perché registrare la tua Azienda sui Social Network?

Lavanderia Digitale - Digital Marketer

Social Speed Queen – Perché registrare la tua Azienda sui Social Network?

Social Speed Queen Eugenio Chiara Lavanderia Digitale

Cos’è Social Speed Queen?

Social Speed Queen è un pacchetto pensato per tutte le piccole e medie aziende incuriosite dai Social Network, che vorrebbero cominciare l’avventura online e vorrebbero usufruire della massima condivisione dei propri contenuti senza dover perdere troppo tempo su ogni sito. 

Acquistando il servizio creeremo per te i profili dei sette Social Network più importanti a livello aziendale: Facebook, Instagram, Twitter, Tumblr, Youtube, Linkedln e in più Google My Business.

Chiavi in mano in 24 h. E grazie alle funzioni integrate di Instagram setteremo la condivisione simultanea del contenuto sugli altri Social Network. Significa che dovrai preoccuparti di una sola pubblicazione alla volta, ci penserà Instagram a pubblicare simultaneamente su Facebook, Twitter e Tumblr tutti i tuoi post, le offerte e le tue immagini.

Iconografica Social Speed Queen Eugenio Chiara Lavanderia Digitale

Presenza e Consapevolezza

Dopo la pandemia del Covid19 perdonp l’imprenditore più radicato alla classica idea di vendita tradizionale si è guardato intorno. Con le botteghe chiuse ci si è chiesto in quale direzione muovere il proprio business per tornare a discutere di crescita. La risposta non era una novità, non è stato necessario inventarsi nulla di nuovo: l’e-commerce.

Un mercato in continua crescita. Nel 2020 sono oltre 2 miliardi nel mondo le persone che hanno acquistato online. Significa che una persona su quattro sta usando il digitale per i propri acquisti (fonte: Oberlo). Sono numeri impressionanti e le statistiche del mercato italiano non sono da meno: 38 milioni di persone acquistano online (più del 60% della popolazione). In dieci anni il valore del mercato è passato da 6,4 miliardi nel 2008 a 41,5 miliardi nel 2018 (fonti Statista e Casaleggio Associati).

Perché aprire i profili aziendali sui Social Network? Nello stesso anno di riferimento il 41% degli acquirenti italiani è stato influenzato nel proprio acquisto da articoli o recensioni sui Social Network (fonte Statista). Ecco per quale motivo è importante che la tua azienda crei la giusta presenza.

Da questa presa di coscienza nasce il pacchetto Social Speed Queen by Lavanderia Digitale. In sole 24 ore avrai chiavi in mano i tuoi profili per cominciare a divulgare i contenuti che ritieni più idonei per far conoscere la tua azienda. Non perdere tempo e raggiungi subito i 3 miliardi e mezzo di utenti connessi ai social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *