A Catania splende sempre il sole
geniochiara@gmail.com

CHI SIAMO

Arrotondare online

Ciao e benvenuti sulla pagine Chi siamo del nostro blog.

Siamo Lilli e Genio, moglie e marito dal 2012. Felici della nostra scelta di metter su famiglia, abbiamo due splendidi bimbi e una casa in affitto. Saremmo sicuramente stati più felici se le nostre scelte lavorative ci avesserò portato profitto…ma, ahinoi, ci siamo trovati immischiati in uno dei settori più in crisi del mercato (vendita al dettaglio di articoli sportivi).

Presi dallo sconforto, noi nuovi fantozziani moderni, siamo caduti prede delle facili promesse del marketing digitale e del networking.

Le prime 200€ le abbiamo gettate al vento con una società che è fallita un mese dopo esserci cascati. Te le tornano…te le tornano sti cazzi!

Poi è arrivato il momento delle guide per far soldi con le affiliazioni. Ne abbiamo acquistato uno dalla massima esperta di facebook con guadagni screenshottati a quattro zeri. “Con questo” disse Genio, “vedrai come vendiamo online!!!” Il pdf era di circa 100 pagine in cui nelle prime 90 veniva spiegato come aprire un account facebook, in altre 5 come creare una pagina, nelle restanti come impostare una campagna ADS. Bidonata pazzesca!

Per non andare lontano nel mese di settembre 2019 abbiamo gettato al vento 300 euro in un sistemuccio di affiliazioni ben congeniato che promette tanto (TANTISSIMO) ma poi, conti alla mano, porta una marea di spese e per i meno bravi zero guadagno.

Affiliazioni, funnel, i segreti della Lead Generation, i guru da 1milione di fatturato e la villa a Dubai, faccini puliti da bravi comunicatori, camice bianche, ferrari affittati… Vi sveliamo la prima regola in assoluto di questo universo (segnatevela in rosso sulla porta d’ingresso di casa vostra):

Nessuno ti rimborsa le bidonate!

E siamo giunti finalmente al punto: la domanda non è CHI SIAMO, ma perché siamo.

Mi chiamo Lori, mi chiamo Eugenio, abbiamo 32 anni e 35… in altre parole siamo italiani semplici. Allora perché?

Portafoglio vuoto, due figli da crescere, affitto da pagare, lavoro improduttivo mangiacervello. Ti dice qualcosa? Eppure amiamo divertirci, viaggiare, guardare serie televisive e soprattutto mangiare.

Cibo preferito: pizza.
Credimi, in questo mondo di pazzi digitali che promettono corsi da 1000 euro a botta non c’è informazione più importante.

Abbiamo le nostre piccole esperienze online. Studiamo e ricerchiamo i metodi più sicuri per far soldi o almeno non buttarli nella spazzatura perché ogni euro che spendiamo è per noi di vitale importanza. Quindi come fare soldi online? Segui questo blog, i nostri consigli. Abbiamo anche una pagina Facebook e un profilo Instagram giovanissimo. Se ti va di lasciarci un tuo contatto scrivici attraverso questo modulo e saremo felici di contattarti al più presto o inviarti nuovi metodi produttivi!

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

chi siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *